STUDIO

SANCETTA

CONSULENZA SOCIETARIA

Lo Studio supporta il cliente in tutte le operazioni, di natura ordinaria e straordinaria, offrendo consulenza societaria, a partire dalla fase di costituzione della ditta e/o società e per tutta la durata della stessa.

Partendo dalle specifiche esigenze, a seguito di una prima fase di analisi e confronto con il cliente, si pianificano le varie fasi della strategia.

 

Le nostre attività consistono in:

Assistenza per la stipula dell’Atto Costitutivo e dello Statuto.

Assistenza nella tenuta di libri sociali, adempimenti societari, domiciliazioni.

Predisposizione e registrazione di atti di cessione di quote di Srl.

Valutazioni del patrimonio aziendale e relazioni di stima.

Operazioni di riorganizzazione aziendale ed in generale operazioni straordinarie: fusioni, scissioni, trasformazioni, conferimenti ed acquisizioni di attività o di partecipazioni societarie .

Pianificazione nelle successioni d’impresa e nei passaggi generazionali.

Cessioni d’azienda e di ramo d’azienda.

Scioglimento e liquidazione dell’attività aziendale.

Assistenza in fase di procedure concorsuali, quali il fallimento.

Adempimenti connessi ai rapporti con gli Enti istituzionali (Agenzia delle Entrate, Camera di Commercio, INPS, Inail, etc.).

Costituzione e gestione di Trust e Fondi Patrimoniali.